Psicologo Psicoterapeuta Treviso

Dott.ssa Micaela Falleri

Psicoterapeuta, riceve nel suo studio a Treviso

Psicoterapeuta Treviso

La dott.ssa Micaela Falleri Psicoterapeuta a Treviso

La dott.ssa Micaela Falleri è Psicoterapeuta a Treviso.
Riceve i suoi pazienti nello studio sito in V. Benedetto Croce, 6/2 a Mareno di Piave (Treviso).

È iscritta all'Ordine degli Psicologi del Veneto con numero 3778.

Psicoterapeuta Treviso: d.ssa Micaela Falleri

Dott.ssa Micaela Falleri, nata nel 1972, è psicologa, indirizzo di psicologia clinica e di comunità, laureata presso l'università degli Studi di Padova, e specializzata in psicoterapia con la tecnica dello psicodramma psicanalitico presso L'Istituto Mosaico Psicologie di Bologna.
Oltre alla teoria psicanalitica (Freud, Winnicot, Klein, Bion, Fonagy) ha approfondito le proprie conoscenze con la teoria sistemica, la PNL e alcune tecniche cognitive ad esempio dell'elaborazione del trauma (EMDR).

Da dieci anni si occupa di patologia grave in ambito psichiatrico.
È docente di clinica nella scuola di psicodramma e, in quanto interessata alla natura umana e allo psico-soma-relazione, come psicoterapeuta a Treviso si occupa prevalentemente di adulti con disagio e disturbi d'ansia, depressivi e sessuali.

L'obiettivo della dottoressa è quello di aiutare le persone a raggiungere se stesse nel realizzare il proprio progetto di vita.
Tale obiettivo viene perseguito attraverso una continua ricerca sul piano teorico, unita alla sua sensibilità empatica nella cura del paziente nel contesto di una seria etica professionale.

Psicoterapeuta Treviso:
Contatta la dott.ssa Micaela Falleri

Per contattare la dr.ssa Micaela Falleri puoi chiamare il 347.1063872 oppure inviare una mail compilando i campi sottostanti

Nome e Cognome (obbligatorio)
Mail (obbligatorio):
Telefono:
Domanda o richiesta:
Sito realizzato da Centro HT Psicologia